lunedì 30 settembre 2013

Il fantastico telefilm Strega per Amore

  1. Torniamo indietro nel tempo, precisamente negli anni 70, sitcom da me' in assoluto la preferita, era divertente questa storia d' Amore inpossibile fra il Comandante Nelson e Jeannie il genio.


Trama]

Nel pilot il Capitano, la cui navetta a causa di problemi tecnici finisce in un'isola sperduta nell'oceano Pacifico, incuriosito da una bottiglia che si muove da sola, decide di raccoglierla dalla sabbia ed aprirla (quando è chiusa col tappo infatti, Jeannie non può uscire dalla sua "casetta").
Così, di colpo, esce dalla "lampada" , immersa nel fumo, una giovane e bionda ragazza, che parla persiano e indossa vestiti da harem: la donna bacia Tony con passione sulle labbra, impressionandolo. Jeannie è un genio! Infatti i due non riescono a capirsi fino a quando Tony non esprime il desiderio che la ragazza parli in inglese.
Il Capitano viene salvato, sempre per un suo desiderio avverato, da un elicottero, ed è così felice di potere tornare a casa da chiedere a Jeannie di affrancarsi dalla sua realtà di "genio", ma lei non lo fa perché si è irrimediabilmente innamorata di Tony, rientra nella bottiglia magica (in cui vedremo poi l'arredamento in miniatura della sua casa), e si infila nel borsone del militare per potere tornare con lui.
Jeannie esaudisce poco dopo il desiderio di Tony di sciogliere il fidanzamento tra lui e la figlia del Generale suo comandante. In un primo momento Jeannie resta la maggior parte del tempo nella sua bottiglia, ma in seguito la vedremo spesso fuori, ad occuparsi di Tony. Di frequente è presente nella storia lo psichiatra della Nasa, il Colonnello Alfred Bellows che prova ad incastrare Tony dicendo ai suoi superiori che il Capitano è folle o che nasconde qualcosa, ma grazie a Jeannie, Tony si salva sempre; questo è lo spunto principale delle gag del telefilm, infatti è il Colonnello a fare sempre la figura dello svitato.
Altro personaggio è il migliore amico di Tony, il Capitano Roger Healey, che per diversi episodi non sa dell'esistenza di Jeannie e quando la scopre arriva addirittura a rubarla per garantirsi uno stile di vita lussurioso e agiato; naturalmente Tony salverà la genietta e se la riporterà a casa. Jeannie ha una sorella, cattiva, che prova a fare innamorare Tony.
All'inizio della quinta stagione, lo zio di Jeannie, Sully, le chiede di diventare regina della loro madrepatria, Basenji. Per fare ciò Tony dovrebbe sposarla e fare rispettare l'onore del loro Paese uccidendo l'ambasciatore di Kasja quando quest'ultimo andrà a fare visita alla Nasa. Tony ha uno scatto di ira e risponde allo zio Sully che non sposerebbe Jeannie neanche se fosse l'ultimo genio al mondo. Jeannie lo sente e scappa via.
A questo punto Tony realizza quanto sia innamorato della donna, va da lei e si sposano dopo qualche settimana. Ora dunque il segreto non sarà Jeannie in sé, ma i suoi poteri magici.
Jeannie non è assolutamente una strega, bensì un genio. Il titolo italiano della serie è stato probabilmente scelto sulla scia del successo del telefilm "Vita da strega".



















lunedì 23 settembre 2013

GRANDI CAMBIAMENTI A STRISCIA LA NOTIZIA !

ALLA CONDUZIONE DI STRISCIA QUESTO ANNO MICHELLE HUNZIKER E VIRGINIA RAFFAELE


NOVITA' CI SARANNO I VELINI


I NUOVI VELINI DI STRISCIA ELIA FORGARO E PIERPAOLO PETRELLI




MICHELLE HUNZIKER VETERANA DI STRISCIA LA NOTIZIA AFFIANCATA DALLA BRAVISSIMA VIRGINIA RAFFAELE, COMICA ED IMITATRICE , FAMOSA PER L'IMITAZIONE DI BELEN RODRIGUEZ


MICHELLE HUNZICHER AL NONO MESE DI GRAVIDANZA, IL PARTO DOVREBBE AVVENIRE PER IL 24 SETTEMBRE,LA BAMBINA CHE NASCERA' SI CHIAMERA' NICOLE.

Da questa sera 23 settembre 2013 iniziera' STRISCIA LA NOTIZIA ! BUONA VISIONE A TUTTI!

Prende il via domani sera, lunedì 23 settembre, la nuova edizione 2013-2014 di Striscia La Notizia, con conduttrici Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Al loro fianco, per la prima volta, Antonio Ricci ha scelto di mettere due Velini, che sono il moro Pierpaolo Petrelli(23 anni) e il biondo Elia Fongaro (22 anni). Tranquilli, Ricci assicura: "Torneranno anche le veline ma non so quando".
Dopo tre settimane, al posto di Raffaele prenderà posto al fianco di Michelle Piero Chiambretti fino alla fine di ottobre, quando la conduzione passerà a Michelle Hunziker con Ezio Greggio fino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà dietrp il bancone di Striscia lo storico duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Pierpaolo Pretelli (il moro)
Pierpaolo, 23 anni, nato e cresciuto a Maratea (Potenza), dopo la maturità scientifica si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi. Attualmente frequenta il quarto anno di Giurisprudenza all'Università "La Sapienza" e nel futuro sogna di diventare avvocato. In passato ha fatto il cameriere in una discoteca romana e il bagnino durante l'estate. In televisione ha fatto il ballerino figurante alla trasmissione di Raiuno I migliori anni (ed. 2013). Gli piace il canottaggio, corre e gioca a calcio con i suoi amici, fa il portiere come uno dei suoi idoli, Gianluigi Buffon, l'altro è Alessandro Del Piero. È tifoso sfegatato della Juventus. Gli piacciono Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Ha due gatti, di nome Tom e Jerry. E non ha detto né alla mamma né al papà che andava a Milano per partecipare al casting per diventare Velino. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per provare una nuova avventura e conoscere Michelle Hunziker.
Elia Fongaro (il biondo)
Elia, 22 anni, nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l'università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda. Durante gli anni del liceo ha fatto il barista e teneva i conti in una piccola azienda del suo paese che produce macchinette del caffè. I suoi sport preferiti sono tennis, nuoto e calcio. Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Gli piacciono le canzoni di Venditti. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per vedere da vicino il Gabibbo e conoscere chi si nasconde dentro .                


venerdì 20 settembre 2013

INVICTUS BY PACO RABANNE

Nick Youngquest nuovo testimonial della fragranza INVICTUS di PACO RABANNE


Modello regbista Australiano di anni 30

 

Ispitrato all'era Mitologica, l'Eroe che entra nell' arena vincente, sicuro di se', forte, invincibile, ecco il nome INVICTUS di questo profumo da cosa deriva. 

L'uomo INVICTUS incredibilmente vincente.




SPOT INVICTUS PACO RABANNE

giovedì 19 settembre 2013

Burberry pizzo lavorato a laser

Burberry merletto laser
A prima vista il più delicato e tradizionale dei pizzi, a ben vedere una variante ovviamente più ricercata e contemporanea come solo Burberry è capace di proporre, con la sapiente guida di Christopher Bailey ad unire tradizione e innovazione.
La borsetta che vedete in foto, che recupera le forme della classica baguette da spalla dalle piccole dimensioni, è ricoperta di pizzo, sì, ma è pizzo lavorato al laser, decisamente più avveniristico di quello realizzato a mano dalle nostre nonne. Richiede tuttavia una certa maestria e risulta comunque estremamente romantico.

martedì 17 settembre 2013

Robert Pattinson per Dior Homme

Dior Homme





























Questa campagna pubblicitaria si lega alla conteporanieta'dei giorni d'oggi

vuole ricreare l'attitudine del giovane Jean-Paul Belmondo in un contesto moderno

Film pubblicitario del marchio Dior, indomabile,sexy,elegante ma con distacco,

viscerale, forte, queste sono le sue caratteristiche.

Profumo aromatico,legnoso 

dalla firma originale e sexy.

Krysia Lively Blog